3 MAGGIO FESTA DELL'ESERCITO PRESENTE NOSTRA DELEGAZIONE. IL MINISTRO DELLA DIFESA CROSETTO AD L.R.M. "TUTTO PRONTO PER LUNEDI'"

03.05.2024

Roma 3 maggio 2024

Nella giornata odierna, per la cerimonia del 163° anniversario di costituzione dell'Esercito Italiano, presente in tribuna d'onore alla consueta parata la Delegazione di Libera Rappresentanza dei militari con il Vice Segretario Nazionale Bozzi Gaetano e la Dirigente Nazionale del Dipartimento Donne in Uniforme Gaetana Di Lisi.

Significativo e sempre emozionante assistere allo schieramento delle rappresentanze del nostro Comparto e dei Reparti che lo compongono, non che della Banda dell'Esercito in tenuta storica che ha suonato l'inno Nazionale  all'ippodromo militare "Gen. C.A. Pietro Giannattasio" di Tor di Quinto, a Roma

Oltre alle autorità militari, presenti fra gli altri la Presidente del Consiglio Giorgia Meloni ed il Ministro della Difesa Guido Crosetto.

L'occasione per Libera Rappresentanza dei Militari, sul fronte "contratti" e tutela del personale, è stata propizia anche per apprendere direttamente dal Ministro Crosetto che lunedì 6 maggio saranno diramate le info e la documentazione oggetto di apposite richieste formulate da L.R.M., fondamentali per il proseguo della contrattazione di Comparto.